Quills - La penna dello scandalo
Geoffrey Rush è protagonista di questo thriller cupamente provocatorio sugli immaginari ultimi giorni del lascivo Marchese de Sade e sulle sue battaglie con coloro che cercano di mettere a tacere i suoi scritti.