Recess: All Growed Down
T.J. e la banda della Ricreazione vengono rapiti dai bambini dell'asilo, a loro volta vittime di bullismo da parte di un nuovo alunno. T.J., Gretchen e Mikey ricordano ai bambini dell'asilo che sono tutti amici, raccontando diverse avventure vissute insieme. Quando Gus racconta di quando T.J. e gli altri erano piccoli, i bambini dell'asilo superano finalmente la loro paura del nuovo arrivato.