Il Ritorno del Ruggito - Prima parte
Unisciti a Kion, il cucciolo secondogenito di Simba e Nala, mentre diventa capo della Guardia del Leone e riunisce intorno a sé gli animali più in gamba per proteggere insieme le Terre del Branco.