Ricatto d'amore
La grande Sandra Bullock ritorna nei panni di una potente donna d'affari in una nuova commedia romantica e divertente, Ricatto d'amore. Sul punto di essere espulsa dagli Stati Uniti, Margaret annuncia di essersi fidanzata con il suo assistente, l’ignaro e maltrattato Andrew (Ryan Reynolds). Alle condizioni dettate da Andrew, l’improvvisata coppia si reca in Alaska, dove ha solo quattro giorni per convincere la strana famiglia di lui e un agente dell’immigrazione molto scettico che la loro unione sia sincera. Con un cast di grandi stelle, fra cui Mary Steenburgen, Craig T. Nelson e la deliziosa Betty White, questa pazza commedia vi farà dire sempre “sì” al Ricatto d'amore.