Riccardo III - Un uomo, un re
L’attore Al Pacino si fa seguire da una troupe per questo documentario sulla sua produzione dell’opera di Shakespeare “Riccardo III”, con interviste agli attori sulla maestria dell’opera e la partecipazione a scene drammatiche insieme a loro.
La cinepresa segue il cast e la troupe durante le prove del “Riccardo III”, spiando il processo dietro le quinte che dà vita ai personaggi e alla produzione. Con la partecipazione di Sir John Gielgud, Kenneth Branagh, Vanessa Redgrave, James Earl Jones e Kevin Kline.