SAMMY VA IN CITTÀ
Una vacanza al mare dovrebbe essere un'esperienza tranquilla per tutta la famiglia. Ma quando i giovani fratelli Loomis fanno amicizia con Sammy, una foca dispettosa, decidono di portarla a casa senza dirlo ai genitori. I ragazzi capiscono presto che non possono tenerla segreta a lungo. In pochissimo tempo, Sammy scatena una serie di eventi che lascia la famiglia Loomis, e l'intera città, in un caos.