Science Fair
Nove studenti delle scuole superiori di tutto il mondo affrontano rivalità, difficoltà e ormoni per competere alla prestigiosa Fiera Internazionale della Scienza e dell'Ingegneria.
Vincitore del Sundance Festival Favorite Award, questo film esuberante e coinvolgente racconta la storia di nove studenti delle scuole superiori provenienti da tutto il mondo, mentre affrontano rivalità, difficoltà e ormoni per competere alla prestigiosa Fiera Internazionale della Scienza e dell'Ingegneria. In competizione con 1700 dei migliori studenti del mondo, solo uno di questi brillanti ragazzi può vincere.