Seeing Red
Nel tentativo di capire la fonte dei suoi poteri e i segreti del bracciale, Kamala va dall'unica persona che può darle le risposte che cerca: la nonna. Durante il soggiorno in una città in cui non si trova a proprio agio sarà trascinata in un'avventura inaspettata da un misterioso sconosciuto e scoprirà che la storia della sua famiglia è più complicata di quanto pensasse.