Sergente Rex
“Megan Leavey” è ispirato alla vera storia di una giovane caporale dei Marines (Kate Mara) la cui disciplina e il cui legame con il suo cane da combattimento militare salvarono molte vite durante la guerra in Iraq. Mentre erano in servizio, Megan e Rex completarono più di 100 missioni fino a quando un’esplosione di ordigni improvvisati li ferì, mettendoli in pericolo.