Shadow Program - Programma segreto
Bobby Bishop, un importante consigliere del presidente, scopre di essere finito nel mirino di uno spietato sicario! All’improvviso Bishop si ritrova a dover lottare per la propria vita e può fidarsi di due sole persone: un mentore e un'ex fidanzata.
La star dei film d’azione Charlie Sheen sa come dare fuoco alle polveri in questo thriller esplosivo su un terrificante complotto all’interno del governo statunitense. L’unico uomo in grado di sventarlo è proprio lui! Sheen interpreta Bobby Bishop, un importante consigliere del presidente che scopre di essere finito nel mirino di uno spietato sicario! All’improvviso Bishop si ritrova a dover lottare per la propria vita e può fidarsi di due sole persone: il suo mentore Jake Conrad (Donald Sutherland) e l'ex fidanzata, la giornalista d’inchiesta Amanda Givens (Linda Hamilton). Vivrete un’emozione dopo l’altra seguendo la corsa contro il tempo di Bishop, che ha le ore contate se vuole salvare la pelle e sventare lo Shadow Program – Programma segreto prima che il governo venga rovesciato!