Squali: la storia di Paige Winter
Uno sguardo approfondito su un attacco quasi mortale di uno squalo nei confronti di un’incrollabile adolescente. Gli esperti esaminano ogni sfaccettatura del caso per determinare la specie di squalo responsabile dell’attacco, e rispondere alle domande che hanno assillato la famiglia per quasi due anni. Per finire, Paige e il suo eroico padre fanno dei passi giganteschi nel loro processo di guarigione quando si uniscono a un gruppo di esperti in una spedizione marina per una visione completamente diversa sugli squali.