Sharpay's Fabulous Adventure
Quando un talent scout la vede esibirsi con il suo cane Boi a una serata di beneficenza, Sharpay Evans decide di far rotta verso le luci di New York. Ma in teatro la concorrenza è forte, e lei e il suo cane Boi lo scoprono quando incontrano la subdola proprietaria di Contessa, un'invadente stellina di Broadway, la quale farà di tutto per schiacciare la concorrenza.