Paperino e il socio in affari
Nonostante la lunga barba bianca e la schiena dolorante, un vecchio Paperino deve ancora far quadrare i conti raccogliendo la spazzatura nel parco. Quando incontra il suo vecchio socio, un’ape anziana di nome Spike, riaffiorano ricordi dei bei tempi andati. Ma la loro collaborazione e amicizia sopravvivrà all’arrivo di una giovane ape?