Simon Birch
Anche se Simon Birch soffre di una forma di nanismo, sa di essere destinato a grandi cose! È sempre in cerca del suo vero destino ma, purtroppo, non trova altro che guai.
Un film commovente e divertente che ha suscitato l’entusiasmo della critica, Simon Birch offre grandi interpretazioni di Ashley Judd e Oliver Platt alla guida di un cast eccezionale! Anche se Simon Birch soffre di una forma di nanismo, sa di essere destinato a grandi cose! È sempre in cerca del suo vero destino ma, purtroppo, non trova altro che guai. Nel frattempo, il migliore amico di Simon, Joe, sta cercando di scoprire chi sia suo padre, un segreto che la sua bella madre (Judd) ha custodito per tutta la vita di Joe. Mentre i due amici condividono gli allegri e, a volte, tragici, alti e bassi che li uniranno per sempre, scoprite l’innegabile fascino di questo toccante ed edificante film!