Smaragdgrün
Gwen ha il cuore spezzato. Riuscirà mai a fidarsi di nuovo di Gideon? Non c'è tempo per crogiolarsi nella tristezza. Accade una cosa incredibile e Gwen si ritrova in una corsa contro il tempo.
Dopo gli eventi di Sapphire Blue, Gwen ha il cuore spezzato, ed è confusa sull'identità del Corvo e su quali siano i suoi veri poteri. Non sapendo più di chi potersi fidare, Gwen e Leslie cercano di capire quali piani diabolici stia complottando il Conte con l'aiuto di un impertinente gargoyle. Usando il suo cronografo personale, Gwen cerca di scoprire i segreti della Loggia. Riuscirà Gwen a rivolgersi a Gideon nel momento del bisogno, o la sua scarsa fiducia in lui è tale da separarli per sempre?