Sneakerentola
In questa versione vivace e musicale di "Cenerentola", El, aspirante designer di sneaker del Queens, lavora come magazziniere in un negozio di scarpe celando il suo talento. Volano scintille dopo un incontro fortuito con Kira King, una sorta di principessa di Manhattan. Grazie a una spintarella della sua migliore amica e a un po' di magia, El trova il coraggio di allacciarsi le scarpe e sognare in grande.
Ambientato nell'avveniristica sottocultura di strada delle sneaker di New York, "Sneakerentola" è un film vivace e ricco di canzoni. Una svolta contemporanea alla favola di "Cenerentola". El è un aspirante designer di sneaker del Queens e lavora come magazziniere nel negozio di scarpe che un tempo apparteneva alla madre, celando il suo talento artistico all'oppresso patrigno e ai due crudeli fratellastri che ostacolano costantemente ogni occasione che gli capita. Quando El conosce Kira King, figlia fieramente indipendente del leggendario giocatore di basket e magnate delle sneaker Darius King, volano scintille mentre i due legano grazie alla passione per le sneaker che li accomuna. Grazie a una spintarella della sua migliore amica e a un po' di magia del suo Padrino Fatato, El trova il coraggio di sfruttare il proprio talento per inseguire il sogno di diventare un "vero" designer di sneaker. El è ora pronto ad allacciarsi le scarpe e sognare in grande.