Solaris
La superstar George Clooney esegue una performance stellare in questo emozionante film di fantascienza dei premi Oscar Steven Soderbergh e James Cameron. A bordo di una stazione spaziale solitaria che orbita intorno a un pianeta misterioso, i membri dell'equipaggio terrorizzati stanno vivendo una serie di strani fenomeni, tra cui visitatori inquietanti che sembrano fin troppo umani. E quando lo psicologo Chris Kelvin (Clooney) arriva per indagare, si confronta con un potere che va oltre l'immaginazione e che potrebbe contenere la chiave dei sogni più profondi dell'umanità... o dei suoi incubi più oscuri.