Soldato Jane
Demi Moore è protagonista di questa avvincente storia di coraggio senza compromessi del regista e produttore Ridley Scott. La Moore interpreta il tenente O'Neil, la prima donna a guadagnarsi un posto nel corpo speciale dei Navy Seal. Vivrete i brutali rigori del campo di addestramento - e le interminabili battaglie di O'Neil con i suoi superiori e i suoi compagni di squadra maschi del Navy Seal.