Il demone della velocità
Quando la macchina di Melinda si rompe misteriosamente, incontra faccia a faccia uno spirito arrabbiato che le dice: “Qualcuno morirà”. Melinda cerca di capire il significato del misterioso codice legato a una società di drag race. Quando scopre che Ned, il figlio di Delia, potrebbe essere coinvolto nel gruppo, lo segue fino al posto in cui si nascondono.
Quando la macchina di Melinda si rompe misteriosamente, incontra faccia a faccia uno spirito arrabbiato che le dice: “Qualcuno morirà”. Melinda cerca di capire il significato del misterioso codice legato a una società di drag race. Quando scopre che Ned, il figlio di Delia, potrebbe essere coinvolto nel gruppo, lo segue fino al posto in cui si nascondono e scopre la verità su una corsa fatta per vendetta.