Sound of My Voice
Un giornalista e la sua ragazza si lasciano coinvolgere da un'indagine su una setta la cui leader sostiene di venire dal futuro.
Un regista (Christopher Denham) e la sua fidanzata (Nicole Vicius) intendono smascherare la bellissima leader di una setta (Brit Marling), che afferma di venire dal futuro. Ma più esplorano, più si espongono al pericolo, in questo thriller della scrittrice e attrice Marling e del regista Zal Batmanglij.