Spia e lascia Spiare
All'agente WD-40 viene affidata la sua più difficile missione: fermare il perfido Generale Rancor prima che distrugga il mondo!
Ecco una commedia che unisce avventura e umorismo per risate non-stop! Il comico Leslie Nielsen è l'Agente WD-40 che viene richiamato in servizio. Con al fianco la sexy agente 3.14, viene spedito nella sua missione più difficile: fermare il cattivo Generale Rancor prima che distrugga il mondo! Con umorismo e azione ad alto voltaggio, questa commedia fa ridere a crepapelle il pubblico di tutto il mondo.