Squali E Vulcani
L'esperto di squali di fama mondiale, il Dr. Michael Heithaus è in missione per rivelare la misteriosa connessione tra squali e vulcani. In tutto il mondo, gli squali sembrano essere attratti dagli hotspot, un mistero che sembra arrivare dagli scienziati della fantascienza. Il dottor Heithaus attraversa il mondo e rischia la vita per scoprire lo scioccante legame della vita reale tra due spaventose forze della natura.