Squali: L'incubo dei surfisti
Con l'aumentare del numero di attacchi di squali in tutto il mondo,"Squali: L'incubo dei surfisti" visita spot di surf invasi da squali in tutto il mondo, per rivivere alcune delle più strazianti storie tra squali e surfisti attraverso incredibili incontri e interviste con le vittime. Con le intuizioni dei biologi marini Ryan Johnson e del dottor Steven Kajuira, l'obiettivo speciale di rispondere una volta per tutte: siamo davvero in pericolo?