Squali Vs Balene
Un consueto rilievo effettuato con un drone si rivela cruciale quando Ryan Johnson, biologo marino, filma una megattera mentre viene attaccata e abbattuta da uno squalo bianco. Questo fenomeno, mai visto prima, comporta un totale cambio di prospettiva su una creatura che Johnson studia da sempre, spingendolo a seguire le megattere nel loro viaggio migratorio e a mappare i luoghi che potrebbero renderle vulnerabili.