Squanto: il guerriero del falco
Squanto, un giovane guerriero rapito dalla sua terra natia e schiavizzato, deve scontrarsi con pericoli incredibili nel suo disperato viaggio verso casa. Guidato dalla voglia di essere libero, rischia ogni cosa per sfuggire ai suoi carcerieri.
Preparatevi per dell'azione senza sosta, in questa emozionante storia di un nativo americano che sfida la sorte nella sua ricerca della libertà! Squanto, un giovane guerriero rapito dalla sua terra natia e schiavizzato, deve scontrarsi con pericoli incredibili nel suo disperato viaggio verso casa. Guidato dalla voglia di essere libero, rischia ogni cosa per sfuggire ai suoi carcerieri, affrontando la natura selvaggia e trionfando, finalmente, come un grande capo. L'intensa storia vera dell'inestinguibile sete d'indipendenza di un uomo, SQUANTO: A WARRIOR'S TALE vi entusiasmerà e ispirerà con le sue intense scene d'azione ricche di un coraggio leggendario!