Star Wars Vintage: L'Avventura degli Ewoks
Lo schianto dell'incrociatore stellare della famiglia Towani nella foresta di Endor e l'allontanamento dei bambini dai genitori mette in moto un'incredibile avventura che porta Cindel Towani, di quattro anni, e il fratello maggiore Mace nel mondo sconosciuto degli Ewoks.
Gli Ewoks tornano con L'avventura degli Ewoks – stavolta per aiutare due bambini in cerca dei genitori scomparsi. Lo schianto dell'incrociatore stellare della famiglia Towani nella foresta di Endor e l'allontanamento dei bambini dai genitori mette in moto un'incredibile avventura che porta Cindel Towani, di quattro anni, e il fratello maggiore Mace nel mondo sconosciuto degli Ewoks. Cindel, inizialmente spaventata, risponde velocemente alla gentilezza degli Ewoks. Impertinente e protettivo, Mace è diffidente di queste strane creature e della loro primitiva cultura. Ma la vita pastorale degli Ewoks cela la saggezza, la magia e il coraggio che dimostrano nell'affrontare i luoghi impervi, le creature inospitali e i pericoli inimmaginabili che si frappongono alla riunione dei bambini Towani con i loro genitori.