Stargirl
Leo Borlock (Graham Verchere) è uno studente nella media della Mica High School. Prende voti soddisfacenti, è un membro della banda musicale della scuola e ha sempre mantenuto un basso profilo. Ma tutto questo cambia quando incontra Stargirl Caraway (Grace VanderWaal), una nuova studentesssa, allegra e sicura di sé, appassionata di ukulele, che emerge nella folla. Lei è gentile, trova la magia in ogni cosa e tocca le vite degli altri con gesti semplici. La sua stravaganza e la sua personalità contagiosa affascinano Leo e il corpo studentesco, e passa dall'essere ignorata e ridicolizzata all'essere accettata e ammirata, più e più volte, trascinando Leo in un carosello di emozioni. È una celebrazione dell'unicità, della gentilezza e del potere dell'umanità. "Stargirl" è diretto da Julia Hart, la sceneggiatura è di Kristin Hahn e Julia Hart con Jordan Horowitz ed è ispirata al romanzo di Jerry Spinelli. Gli attori sono la cantautrice Grace VanderWaal, al suo debutto cinematografico, Graham Verchere, Laran Brar, Maximiliano Hernandez, Darby Stanchfield e Giancarlo Esposito. "Stargirl" è prodotto da Ellen Glodsmith-Vein, p.g.a, Lee Stollman, p.g.a., e Kristin Hahn, p.g.a., con Jordan Horowitz, Jim Power, Jerry Spinelli, Eddie Gamarra, Catherine Hardwicke e Jonathan Levin sono i produttori esecutivi.