Step Up 3D
Un affiatato gruppo di ballerini di strada, tra cui Luke e Natalie, si unisce al novellino Muso e si ritrova contrapposto ai migliori ballerini hip hop del mondo, in una gara decisiva che cambierà le loro vite per sempre.