Step Up
Danze incredibili e musica fantastica arricchiscono Step Up, l'esilarante e coinvolgente film interpretato da Channing Tatum che fa faville nel ruolo di Tyler Gage, un ragazzo cresciuto in strada ma dal grande potenziale. Quando Tyler si ritrova a fare servizio civile presso la Maryland School of Arts, conosce Nora, una splendida e privilegiata ballerina di formazione classica che è alla ricerca di un sostituto temporaneo per il suo partner di ballo che si è infortunato. Nora si ritrova un giorno, per caso, a spiare i passi di Tyler, notando il suo talento naturale, e decide di dargli una possibilità. Ma, quando cominciano gli allenamenti, la tensione cresce, gli animi si infervorano e le differenze nei loro trascorsi esplodono, infiammando questa elettrizzante vicenda sul perseguimento dei propri sogni.