STEPSISTER FROM PLANET WEIRD
La quattordicenne Megan Larson scopre che l'esuberante nuovo fidanzato di sua madre, Cosmo Cola, e sua figlia Ariel, sono in realtà degli alieni che si sono rifugiati sulla Terra. Nessuna delle due vuole che i genitori si sposino, quindi uniscono le forze per dividerli. Ma con il tempo Megan e Ariel diventano amiche e temono che il loro desiderio iniziale si avveri.