Strange Magic
Quando si scatena una contesa per una pozione misteriosa, la tenace principessa delle fate Marianne si imbatte nel sinistro Re Palude. Con l’evolversi della storia, la loro foresta incantata non sarà mai più la stessa. Nel folle musical ispirato a “Sogno di una notte di mezza estate”, canzoni famose raccontano le esilaranti disavventure di goblin, elfi, fate e spiritelli.