Su e giù per Beverly Hills
Un barbone depresso (Nick Nolte) viene salvato mentre sta per affogare nella piscina di una ricca coppia di Beverly Hills (Richard Dreyfuss, Bette Midler) e porta così una ventata di novità e allegria in famiglia, anche per il cane di casa, Matisse.
Un barbone depresso (Nick Nolte) viene salvato mentre sta per affogare nella piscina di una ricca coppia di Beverly Hills (Richard Dreyfuss, Bette Midler) e porta così una ventata di novità e allegria in famiglia, anche per il cane di casa, Matisse. Diretta da Paul Mazursky, con un cast stellare e una colonna sonora incredibile interpretata dal leggendario Little Richard, le risate sono assicurate in questa divertentissima commedia acclamata dalla critica.