Super Troopers 2
Quando nasce una disputa sul confine fra Stati Uniti e Canada, i Super Troopers Mac, Thorny, Foster, Rabbit e Farva vengono chiamati a istituire una nuova stazione di polizia stradale nell’area contesa.
A grande richiesta torna la squadra di forze dell'ordine più amata, con il seguito della commedia cult “Super Troopers”. Quando nasce una disputa sul confine fra Stati Uniti e Canada, i Super Troopers Mac, Thorny, Foster, Rabbit e Farva vengono chiamati a istituire una nuova stazione di polizia stradale nell’area contesa. Ne segue un lavoro di polizia non convenzionale, e il risultato è “Super Troopers 2”.