Sur la piste du Marsupilami
Quando il reporter Dan Geraldo arriva a Palombia a caccia di uno scoop, non sospetta di stare per fare una scoperta incredibile. Con la sua intraprendente guida locale Pablito, Dan ha una sorpresa dopo l’altra in questa emozionante avventura che gli permette di portare al mondo una notizia spettacolare: il Marsupilami, un animale mitico e dispettoso, esiste davvero!