Swing Kids - Giovani ribelli
È il 1939 e la Germania nazista ha dichiarato guerra alla libertà, chiedendo ai suoi giovani di adeguarsi. SWING KIDS - GIOVANI RIBELLI è una storia emozionante e potente sul coraggio di lottare per quello in cui si crede!