The Disney Holiday Singalong
Per la terza edizione, "Il Canto delle feste Disney" aggiunge nuova musica e magia alle feste. L'evento musicale della durata di un'ora include esibizioni di celebrità, testi animati, altre fantastiche melodie Disney e classiche canzoni delle feste.