The Good, The Bad, The Hungry
“The Good, the Bad, the Hungry” racconta la storia sorprendente e illuminante di Takeru Kobayashi, nativo di Nagano, in Giappone, che vinse per sei volte consecutive il Nathan's Hot Dog Eating Contest, e di Joey Chestnut, il californiano emerso nel 2007 che detronizzò la leggenda giapponese e diventò il volto nuovo di questo sport.
“The Good, the Bad, the Hungry” racconta la storia sorprendente e illuminante di Takeru Kobayashi, nativo di Nagano, in Giappone, che vinse per sei volte consecutive il Nathan's Hot Dog Eating Contest, e Joey Chestnut, il californiano emerso nel 2007 che detronizzò la leggenda giapponese e diventò il volto nuovo di questo sport. Una storia a tratti scandalosa, a tratti struggente, che esplora le origini delle carriere di Kobayashi e Chestnut, ogni morso delle loro battaglie testa a testa, così come gli sforzi promozionali senza esclusione di colpi della Major League Eating, l'organizzazione che supervisiona il concorso. Sarà pure uno sport diverso da tutti gli altri, ma come rivela il filmato, la competizione e il modo in cui ha cambiato per sempre la vita di questi due uomini erano reali come quello che si vede su qualunque campo da gioco.