Il Negoziatore
Nel disperato tentativo di dimostrare la sua innocenza, un abile negoziatore della polizia accusato di corruzione e omicidio prende degli ostaggi in un ufficio governativo per guadagnare il tempo che gli serve per scoprire la verità.
Danny Roman, un abile negoziatore della polizia, ansioso di scagionarsi da false accuse, prende in ostaggio un gruppo di persone in un edificio di uffici per guadagnare il tempo che gli serve per scoprire la verità. Chris Sabian, il negoziatore, arriva e cerca di disinnescare la situazione e arrestare Roman.