The Prestige
Alfred e Rupert sono due maghi rivali nella Londra del XIX secolo. Quando Alfred esegue il trucco perfetto, Rupert cerca disperatamente di scoprirne il segreto. Ma poi comincia a rendersi conto che potrebbe non essere affatto un trucco.
I pluripremiati Hugh Jackman, Christian Bale, Michael Caine e Scarlett Johansson sono i protagonisti di The Prestige, una storia piena di colpi di scena che, come ogni grande trucco di magia, non dimenticherete. Due maghi giovani e appassionati, Robert Angier (Jackman), uno showman carismatico, e Alfred Borden (Bale), un illusionista di talento, sono amici e soci, finché una fatidica notte il loro trucco più sensazionale va malissimo. Divenuti acerrimi nemici, non si fermeranno davanti a nulla per apprendere i segreti l'uno dell'altro. Mentre la loro rivalità degenera in un’ossessione piena di inganni e sabotaggi, rischiano tutto per il titolo di più grande mago di tutti i tempi. Ma fate ben attenzione, perché niente è come sembra.