The Real Black Panther
Le calde, secche, decidue foreste dell'India meridionale non sono il posto adatto a un leopardo melanico. Ma Saya è diverso. È l'unica pantera nera di tutta la Foresta di Kabini e ha una sola cosa in mente: conquistare questo paradiso dei leopardi. Ma Scarface, l'attuale dominatore, non si arrenderà facilmente. Questa è una storia di sorprendente adattabilità e successo, l'avventura di Saya: The Real Black Panther.