The Ringer - L'imbucato
Un balordo cerca di truccare le Special Olympics fingendosi mentalmente disabile, ma viene messo in ombra dai suoi concorrenti più astuti di lui.
Steve Barker, un giovane che cerca disperatamente di aiutare un amico bisognoso e uno zio con un debito di gioco, si finge mentalmente disabile per truccare le Special Olympics. Con grande sorpresa, non solo scopre che gli atleti delle Special Olympics sono migliori di quanto credesse, ma hanno anche capito la sua truffa. Con l'aiuto dei suoi nuovi amici, Steve diventa un atleta e una persona migliore.