Il Mago di Dizz- Prima Parte (Parte 1 di 2)
Mentre Topolino e gli amici preparano una festa alla casa, inizia a soffiare un forte vento e tutti corrono a ripararsi nello scantinato. Il vento porta Minni e Pluto nella terra del Mago di Dizz.