THIRTEENTH YEAR, THE
Cody inizia a sperimentare un fenomeno insolito quando si avvicina al suo tredicesimo compleanno: gli spuntano scaglie e pinne, inizia a respirare sott'acqua e a saper comunicare con i pesci. Cody scopre ben presto che il segreto dietro questi insoliti cambiamenti si nasconde nella sua storia familiare.