THREE DAYS (2001)
Dieci anni fa, Andrew - un potente agente letterario - ha sposato Beth, la sua fidanzata d'infanzia, ma la loro relazione non è andata bene. Quando Beth viene tragicamente uccisa pochi giorni prima di Natale, un angelo dà ad Andrew la possibilità di rivivere con Beth gli ultimi tre giorni prima della sua morte.