TIGER CRUISE – Missione crociera
Maddie vuole convincere il padre a rinunciare alla carriera militare per rimanere a casa. Per persuaderlo partecipa all'operazione Tiger, un tour in cui le famiglie dei marinai si uniscono a loro per le operazioni a bordo di una nave. Il piano di Maddie viene interrotto dagli eventi dell'11 settembre, e lei vede il coraggio, l'onore e l'impegno che suo padre ha per il suo paese e per lei.