TIN TOY
Difficilmente i bambini sono mostruosi, a meno che non tu non sia un giocattolo. Dopo esser scappato da un bambino bavoso, Tinny capisce che in fondo vuole che qualcuno giochi con lui. Ma nel tempo che impiega a capire ciò, l’attenzione del bambino si sposta verso altre cose che solo un bimbo potrebbe trovare interessanti.