Titan A.E.
È l’anno 3028 e i Drej, una feroce razza aliena, hanno distrutto la Terra. Quindici anni dopo, un giovane di nome Cale capisce di essere in possesso di una mappa geneticamente criptata che conduce a Titano, una navicella spaziale che cela il segreto per la salvezza della razza umana. Con i Drej alle costole, Cale parte con il nuovo equipaggio della Valchiria nel tentativo di trovare il Titano prima che i Drej lo distruggano insieme all’ultima possibilità di trovare una casa per il genere umano.