Titanic: Case Closed
Questo programma televisivo rivelerà e spiegherà alcuni sconvolgenti pezzi mancanti di ciò che sappiamo del celebre affondamento e delle conseguenti vite perdute.
L'affondamento della nave RMS Titanic resta una delle tragedie più inaspettate e misteriose della storia del rapporto tra uomo e natura. Nel giorno del centenario, il 15 aprile 2012, questa trasmissione svelerà e spiegherà alcuni pezzi mancanti di ciò che sappiamo sul celebre affondamento e le conseguenti vite perdute. Per coloro che pensavano di sapere cosa accadde, questo film dimostrerà che potrebbe esserci altro da sapere di ciò che gli ultimi 100 anni hanno suggerito.