Oscure Presenze a Cold Creek
Una famiglia si trasferisce in una cadente dimora che un tempo era una grande tenuta di campagna. Mentre iniziano a restaurarla, scoprono che la casa nasconde segreti, cela un oscuro passato e, forse, è ancora occupata dai suoi vecchi abitanti.
La vincitrice del Golden Globe Sharon Stone ("Casino", "Basic Instinct") e Dennis Quaid ("Traffic") sono i protagonisti di questo nuovo ed emozionante thriller diretto da Mike Figgis (plurinominato all'Oscar nel 1996 per il film "Via da Las Vegas"). Avendo deciso di porre fine alla schiavitù generata dalla caotica vita urbana, Gothamites Cooper Tilson (Dennis Quaid) e sua moglie Leah (Sharon Stone), prendono armi e bagagli e, insieme ai loro figli, si trasferiscono in una grande casa da loro acquistata fra i boschi dello stato di New York. Un tempo elegante e prestigiosa dimora, Cold Creek Manor è ora in uno stato di totale abbandono, ma Cooper e Leah non si scoraggiano e decidono di ristrutturarla. Tutto procede per il meglio fino a quando una serie di inquietanti incidenti non indurranno i Tilson a chiedersi chi mai sia vissuto in quella casa prima di loro e a scoprire quali oscuri segreti si celino fra le pareti di quella villa misteriosa.