Tombstone
Russell è lo sceriffo Wyatt Earp; Kilmer è il pistolero Doc Holliday. Insieme, fanno squadra per far rispettare la legge in una resa dei conti leggendaria con degli spietati fuorilegge all' OK Corral.
Kurt Russell e Val Kilmer vi trascineranno in questa avventura esplosiva, ricca di azione! Russell è lo sceriffo Wyatt Earp; Kilmer è il pistolero Doc Holliday. Insieme, fanno squadra per far rispettare la legge in una resa dei conti leggendaria con degli spietati fuorilegge all' OK Corral. Con un cast straordinario che include anche Sam Elliott, Bill Paxton, Dana Delany, Jason Priestley, Michael Biehn e l'icona di Hollywood Charlton Heston, questa epica storia del Selvaggio West vi trasporterà indietro nel tempo e vi metterà proprio al centro del fuoco incrociato delle pallottole.